«Il tavolo verde» di Maskere finalista a 11° Festival Internazionale del Teatro Amatoriale Premio “Marcello Mascherini 2020″ Pordenone

Annunciamo con gioia che “Il tavolo verde” di Maskere risulta finalista a 11° Festival Internazionale del Teatro Amatoriale Premio “Marcello Mascherini 2020″ Pordenone.

La data dell’esibizione e il luogo verranno comunicati entro breve.

Il “Festival Internazionale del teatro amatoriale” è una rassegna-concorso dedicata alla promozione dell’arte teatrale. E’ organizzata dal Comitato Provinciale di Pordenone della F.I.T.A. – A.P.S. in collaborazione con la F.I.T.A. Nazionale, la C.O.E.P.T.A. (Confederazione Europea Per il Teatro Amatoriale), la C.I.F.T.A. (Comitato Internazionale Federazioni di Teatro Amatoriale), le Associazioni artistiche “Proscenium Teatro” di Azzano Decimo, e “Il Teatrozzo” di Pasiano di Pordenone e con il contributo della Fondazione Friuli, dei Comuni di Azzano Decimo e Pasiano di Pordenone ed il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia.

La manifestazione si svolgerà presso i Teatri: “Marcello Mascherini” di Azzano Decimo e “Gozzi” di Pasiano di Pordenone nei mesi di ottobre e novembre 2020.

 

Posted in Il tavolo verde and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *